Politica di reso e rimborso
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2025
Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine per richiedere un reso.
Per poter usufruire di un reso, il tuo articolo deve:
- essere nelle sue condizioni originali
- non essere stato indossato o utilizzato
- essere pulito, inodore e privo di segni
- avere tutte le etichette attaccate
- essere restituito nella confezione originale
- includere la prova d'acquisto
- difettoso
- danneggiato
- errato
- Intimo tecnico
- Calzini
- Indumenti protettivi a contatto con la pelle
- Componenti elettronici
- Prodotti su ordinazione speciale
- Articoli personalizzati
- Articoli in saldo (indicati come "non restituibili" nella pagina del prodotto)
- Carte regalo
- Restituisci l'articolo originale
- Effettua un nuovo ordine
- Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale.
- Entro 3-10 giorni lavorativi.
- Le spese di spedizione iniziali non saranno rimborsate.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un errore di spedizione da parte nostra.
Per richiedere un reso, contattaci all'indirizzo:
support@moto-marketing.ch
I resi devono essere inviati al seguente indirizzo:
Moto Marketing SA, Nonceruz 4, 2732 Reconvilier - Svizzera
Nessun reso deve essere inviato senza previa autorizzazione.
Non saranno accettati resi senza preavviso.
Danni e problemi
Si prega di ispezionare l'ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è:
in modo da poter valutare la situazione e risolverla rapidamente.
Eccezioni / Non restituibile Articoli
Per motivi igienici o di sicurezza, i seguenti articoli non possono essere restituiti:
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda riguardante un articolo specifico.
Cambi
Per ricevere rapidamente un modello o una taglia diversa:
I cambi diretti non sono garantiti e sono soggetti a disponibilità di magazzino disponibilità.
Diritto di recesso (Unione Europea)
Se il tuo ordine viene spedito all'interno dell'UE, hai un diritto di recesso legale di 14 giorni senza dover fornire una motivazione. Gli articoli devono essere restituiti nuovi, mai indossati, con etichette e nella confezione originale.
Rimborsi
Dopo aver ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo se il rimborso è stato accettato o rifiutato.
Se accettato:
In caso di errore da parte nostra, le spese di spedizione per il reso e le spese di spedizione iniziali saranno rimborsate per intero.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi senza alcun rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo:
support@moto-marketing.ch
Mancata ricezione di un pacco / Rifiuto/Pacco non ritirato
I pacchi non ritirati o rifiutati senza un valido motivo comporteranno una detrazione di:
- le spese di spedizione di ritorno effettivamente addebitate dal corriere